Crypto Trader System: cos’è e come funziona, truffa?

By | 3 agosto 2018

Con la mini-guida di oggi parleremo del metodo “Crypto Trader System“, cercando di capire prima di tutto che cos’è e come funziona, analizzando quindi la soluzione in questione approfonditamente. Continua a leggere qua sotto per saperne di più su questo metodo.

Come è possibile vedere dalla foto qua sotto, il metodo promette di guadagnare oltre 4000 dollari in un giorno, tutti i giorni, senza sforzi. Possibile? Sì è possibile… Ma dai! Ovviamente no!

Non vogliamo quindi farti perdere dell’altro tempo, Crypto Trader è una truffa. Ma esistono metodi che funzionano e risultano essere legali? Sì! Clicca qui per aprire un conto di trading demo gratuito con eToro. Clicca qua, è gratis! >>

Crypto Trader System

Crypto Trader System

“Guadagna 5000 euro ogni giorno!” O almeno questo è ciò che ci promette il Crypto Trade System. Ma è possibile? I commercianti che utilizzano CryptoTrade System dicono che riescono a fare questo tipo di guadagni su base giornaliera.

Abbiamo deciso di creare una recensione per smascherare queste persone. Ma più specificamente per spiegarti tutto quello che devi sapere.

Sfortunatamente, crediamo al 100% che il metodo Crypto Trade System sia una truffa. Un software di autotrading molto pericoloso che ti porterà a perdere tutti i tuoi investimenti. Ecco perché.

Come richiesto da molti trader, abbiamo studiato e provato CryptoTradeSystem.com di Jake Norton e abbiamo trovato diverse variabili di truffa comunemente viste all’interno di altre truffe. Un sacco di affermazioni illogiche che è impossibile che si possano avverare.

Crypto Trade System garantisce letteralmente di poter incassare fino a $ 19 milioni entro i primi due mesi, ma ne dubitiamo fortemente.

Fai attenzione e leggi la nostra recensione prima di sprecare denaro con un altro programma di trading fallito. Scopri la verità che questi truffatori non vogliono che tu sappia della loro truffa Crypto Trade System. Scopri perché questa app di trading non è altro che una bufala che perde soldi a buon mercato.

Recensioni e opinioni del metodo di Crypto Trade – Recensione del sistema CryptoTrade Scam

Prima di addentrarci nei dettagli sul motivo per cui non ci fidiamo di questo software, è importante che tutti sappiano che Crypto Trade System è una truffa copiata da recenti frodi come Bitcoin Code ed Ethereum Code.

Fondamentalmente, questi truffatori stanno prendendo truffe di trading già fallite, rilanciandole con nuovi nomi. Dei geni no?

Tuttavia i commercianti sono costretti a credere in tutt’altro, ovvero che questi metodi possano funzionare veramente.

I creatori infatti fanno promesse impossibili di guadagnare $ 5000 al giorno con il trading automatico, e quindi è ovvio che gli investitori principianti siano portati a credere che questo software sia la chiave della libertà finanziaria.

Jake Norton: il creatore di Crypto Trade System

Quello che è ancora più folle è come Jake Norton dica che molti dei primi membri abbiano fatto più di 19 milioni di dollari nei loro primi due mesi usando automaticamente Crypto Trade System.

Queste bugie incredibilmente grandi vengono supportate affermando che Crypto Trade System è stato integrato con potenti algoritmi e intelligenza artificiale autoapprendente (AI). Si, come no! Tristemente, Crypto Trade System non è né il primo né l’ultimo ad usare tali ridicole menzogne.

In queste situazioni, è sufficiente porsi questa semplice domanda: “se una app di trading come Crypto Trade System può davvero funziona. Pensi veramente che tali programmi vengano regalati gratuitamente?”. Ovviamente no!

Il solo fatto che Crypto Trade System condivida somiglianze alquanto scomode con le truffe di Crypto Money Maker e ICO Money Maker, i pericoli di perdere i vostri soldi sono ovviamente inevitabili. Esaminiamo dunque l’evidenza del Crypto Trader System.

I clienti truffati da Crypto Trade System

Inutile dire che le persone che sono state truffate da questa truffa bella e buona sono altamente arrabbiate. Crypto Trade System ha truffato migliaia di persone e continua a farlo ogni giorno.

Chi ha veramente creato Crypto Trade System?

Fino ad oggi non abbiamo ancora idea di chi abbia sviluppato Crypto Trade System, Jake Norton è ovviamente un nome finto. Sappiamo tuttavia che questi metodi risultano essere collegati ad altre società truffaldine, ma in realtà non siamo al corrente di molto di più. Questa è una grande bandiera rossa.

Chi sono questi criminali senza volto? Perché non rivelano la loro identità così i commercianti possono sentirsi a proprio agio con chi hanno a che fare?

Quasi tutte le truffe che puoi immaginare creano falsi pseudonimi o in realtà non parlano proprio nel tentativo di rimanere anonimi dato che questi criminali traggono profitto dalle perdite. Non una sola volta attraverso Crypto Trade System i visitatori hanno fornito informazioni valide per capire chi ha davvero creato questa app.

Ricorda che la trasparenza è vitale quando stai per “investire” i tuoi soldi con app come CryptoTrade System. Gli operatori dovrebbero sentirsi a proprio agio e al sicuro in tutte le transizioni finanziarie. Eppure il loro livello di affidabilità risulta essere estremamente basso, senza alcun tipo di regolamentazione.

Alternative valide a Crypto Trader System

Quali sono le vere alternative, quelle che funzionano e fanno guadagnare con il Crypto Trader System? Cerchiamo di scoprirlo subito insieme.

eToro è una piattaforma di trading creata più di 10 anni fa, e che ogni anno continua ad ottenere sempre più utenti iscritti, generando record su record. Grazie ad eToro è infatti possibile copiare in tempo reale i migliori trader al mondo, attraverso un sistema di copia 1:1.

Con sede a Tel Aviv, Israele, la piattaforma di trading è stata fondata nel 2006 da due fratelli, Yoni e Ronin Assia e dall’amico David Ring. Il trading sulla piattaforma è stato fondato con la visione di una popolare piattaforma di trading e investimento finanziario adatta a tutti.

eToro ha aumentato il suo bacino d’utenza in modo molto importante sin dalla sua fondazione ed è adesso classificato tra le top reti di social trading, nonché un broker forex online e l’unico broker che consente di copiare in tempo reale i migliori professionisti attualmente sul mercato.

Clicca qui per aprire un conto di trading demo gratuito con eToro. Clicca qua, è gratis! >>

Cos’è il WebTrader di eToro?

Il WebTrader di eToro è un’applicazione di social trading e una piattaforma di trading web combinate. Sviluppato per la prima volta nel 2011, il social trading su eToro è stato inizialmente eseguito utilizzando il software OpenBook e CopyTrader. OpenBook è stato utilizzato per cercare i trader da seguire, mentre il CopyTrader è stato utilizzato per copiare automaticamente le operazioni nei conti dei seguaci. Sia OpenBook che CopyTrader sono dei prodotti software proprietari di eToro.

Clicca qui per aprire un conto di trading demo gratuito con eToro. Clicca qua, è gratis! >>

Nel 2015, eToro ha creato il processo di ricerca dei migliori trader da seguire oltre a copiare le loro operazioni molto più facilmente. OpenBook e CopyTrader sono stati integrati in un’unica piattaforma, l’eToro WebTrader, che è l’attuale piattaforma offerta da eToro oggi.

Clicca qui per aprire un conto di trading demo gratuito con eToro. Clicca qua, è gratis! >>

La piattaforma di trading online è basata sulle ultime tecnologie HTML5 ed è accessibile da qualsiasi computer con una connessione Internet. È un’applicazione web e non viene richiesto alcun download. La piattaforma consente al trader di accedere alla piattaforma da uno dei browser Web più diffusi come Chrome, Mozilla, Firefox e Internet Explorer.

Clicca qui per aprire un conto di trading demo gratuito con eToro. Clicca qua, è gratis! >>

Il WebTrader contiene una suite molto estesta di indicatori tecnici e grafici interattivi e può anche essere usato per scambiare indici azionari selezionati, petrolio greggio, criptovalute e oro. Il WebTrader di eToro è in sincronia con la piattaforma di social trading di OpenBook di eToro, permettendo dunque ai trader di copiare le negoziazioni dai trader di successo elencati nella classifica.

Il trading su eToro WebTrader avviene esclusivamente in condizioni di market maker e le negoziazioni sono eseguite da un dealing desk.

Clicca qui per ottenere un conto di trading demo gratuito con eToro. >>