Bitcoin Code: cos’è, recensione e commenti

By | 5 dicembre 2017

Bitcoin Code è il nuovo metodo sicuro per guadagnare soldi facilmente oppure è una delle tante truffe che girano sotto il falso nome del Bitcoin?

Inutile dire che la cryptomoneta del Bitcoin continua a diventare giorno dopo giorno sempre più famoso tra gli investitori e sono sempre di più le persone che vogliono guadagnare velocemente grazie al trading dei Bitcoin. Bitcoin Code promette a tutti i suoi utilizzatori un arricchimento estremamente veloce grazie a questi magici “Bitcoin“. Ma Bitcoin Code funziona veramente oppure è tutto un trucco?

Bitcoin Code cos’è

Iniziamo subito con il dire che il metodo Bitcoin Code non è tutto quel “gran portento”, infatti con il Bitcoin non c’entra nulla, è tutta una montatura per sfruttare il nome della criptovaluta più famosa al mondo. In realtà il metodo Bitcoin Code non ha niente a che fare con il Bitcoin oppure il sito Bitcoin.org.

Il metodo Bitcoin Code non funziona assolutamente, le foto che vengono pubblicate nel sito e nei video del Bitcoin Code, su spiaggia tropicali ed in barca a vela, non sono assolutamente veritiere e utilizzando Bitcoin Code non potrete certamente permettervi grazie al software di andare a giro in Ferrari o di vivere in una villa lussuosa.

Bitcoin Code Recensione

Bitcoin Code Recensione

Il metodo Bitcoin Code non funziona quindi, non è possibile in alcun modo diventare ricchi senza fare essenzialmente nulla. Ma ciò significa dunque che il Metodo Bitcoin Code è una truffa o no?

La parola truffa ha svariate conseguenze e non possiamo utilizzarla, soltanto dopo che la magistratura avrà punito i creatori di Bitcoin Code sarà possibile scrivere pubblicamente che Bitcoin Code è una truffa. Noi per adesso preferiamo limitarci a sconsigliare a tutte le persone di registrarsi e/o utilizzare questo metodo.

Tuttavia è anche importantissimo specificare che non stiamo assolutamente dicendo che il Bitcoin (criptovaluta) non sia in grado di generare profitti elevati. Anzi, le persone che sono riuscite a comprarsi case, automobili e quant’altro sono tantissime.

Il Bitcoin è una criptovaluta con delle capacità intrinseche impressionanti: può garantire dei profitti altissimi, a patto però di fare trading in modalità sicura attraverso piattaforme di trading regolamentate e sicure. Per citare un esempio, possiamo utilizzare eToro.

eToro (clicca qui per il sito) è un sito di social trading, regolamentato ed autorizzato, che consente di avere il massimo livello di affidabilità e sicurezza.

Il vantaggio che questa piattaforma di trading regolamentata, implica che è continuamente sottoposta ai controlli, spesso molto severi, da parte delle autorità di vigilanza. In pratica, una piattaforma autorizzata e regolamentata garantisce il massimo livello di onestà. Bitcoin Code non è autorizzata e ovviamente non è controllata da nessuna autorità. Anzi, è molto probabile che entro pochi giorni la CONSOB emetta un avviso per i risparmiatori, per metterli in guardia da Bitcoin Code.

Bitcoin Code (TheBitcoinCode) consentirebbe di registrare dei guadagni semplici e veloci (ben 13.000 euro al giorno) mentre eToro non promette assolutamente niente, quando bensì ci tiene sempre ad avvisare dei numerosi rischi del trading online. Se diamo uno sguardo alle opinioni e recensioni su Bitcoin Code, scopriamo che non solo si guadagna zero, ma sarà possibile anche capire che è praticamente impossibile tornare in possesso del denaro investito. In sostanza quindi, ogni euro che viene dato a Bitcoin Code è sostanzialmente andato perso per sempre.

Con eToro (CLICCA QUI per un conto demo gratuito) invece la situazione è completamente differente, in quanto è possibile ottenere degli ottimi risultati in modalità semplice e sicura. eToro è infatti una piattaforma di trading estremamente facile da utilizzare. Attraverso eToro è essenzialmente possibile ottenere dei risultati di altissimo livello.

Questo perché eToro è una piattaforma di trading online assolutamente semplice da utilizzare. Con eToro è possibile fare trading sul Bitcoin in modalità estremamente accessibile a tutti. Come è possibile però iniziare se non si hanno conoscenze in materia?

Con eToro, iniziare è estremamente semplice. La piattaforma di eToro mette a disposizione un sistema di trading innovativo. Questa modalità consente di copiare in modalità totalmente automatica, ciò che fanno i trader migliori della piattaforma.

In sostanza quindi, grazie al social trading di eToro è possibile vedere in tempo reale i guadagni fatti da altri trader, copiandoli in modalità totalmente gratuita senza commissioni o altri costi nascosti.

Puoi registrarti gratuitamente su eToro cliccando qui . Oltre ai BTC, con eToro puoi fare trading sulle altre criptovalute, sulle materie prime, sui CFD e sul forex. eToro è una delle migliori piattaforme di trading complete e totalmente gratuite. E’ possibile anche operare in modalità demo, cioè con soldi virtuali, per sperimentare i successi con il trading di bitcoin prima ancora di utilizzare denaro reale. Ovviamente anche i profitti ottenuti in modalità demo sono virtuali. Puoi approfondire leggendo la nostra recensione di eToro.

Bitcoin Code: come funziona

Bitcoin Code Come Funziona

Bitcoin Code Come Funziona

Analizzando attentamente il sito di Bitcoin Code non è ben chiaro come questo metodo funzioni. In realtà il video esplicativo parla piuttosto di “quanto” si guadagna anziché di “come” il metodo funziona realmente.

In pratica si tratta di un algoritmo in grado di generare profitti estremamente elevati grazie alle oscillazioni del Bitcoin all’interno dei mercati finanziari. Il video promette dei guadagni superiori ai 13 mila euro al gg.

Abbiamo già spiegato in precedenza come questo tipo di guadagni siano impossibili per un metodo di trading automatico. Persino utilizzando una piattaforma di trading come quella di eToro è difficilissimo registrare dei guadagni di 13 mila euro al giorno, figuriamoci con il metodo Bitcoin Code.

Concludendo quindi, Bitcoin Code funziona o no? Dipende dalla prospettiva: se Bitcoin Code non funziona per i suoi utilizzatori, molto probabilmente funziona per i suoi creatori, che sono in qualche paradiso fiscale e stanno truffando ogni giorno migliaia di utilizzatori.