Rose Byrne sul redcapert, tre mesi dopo il parto

di | 20 Aprile 2016

Rose Byrne appare in condizioni fisiche davvero raggianti sul redcapert appena tre mesi dopo la nascita del suo primo figlio. Rose Byrne si è presentata sul tappeto rosso della premiere del suo ultimo sforzo cinematografico: ‘The Meddler‘, una tragicommedia su una madre – guarda un po’ – non più giovanissima (interpretata da Susan Sarandon) che si è trasferita a Los Angeles per stare più vicina alla figlia, e la nascita di una relazione con un ufficiale di polizia.

L’attrice 36 enne, originaria di Sidney ha dichiarato di aver dato alla luce suo figlio Rocco con il partner Bobby Cannavale, all’inizio di quest’anno.
Mi sento solo privata ​​del sonno, e ancora nel tunnel,” spiega la bella attrice 36 enne raccontando i suoi primi mesi di maternità. “E ‘stata una sfida, i primi tre mesi sono intensi. Il mio cervello è davvero fritto.”

Era stato il padre del figlio, Bobby Cannavale, ad aver dato la notizia dell’imminente nascita al ‘The Late Show‘, programma diretto da Stephen Colbert, all’inizio di questo mese, confermando che Rose Byrne aveva partorito il primo febbraio.
Il padre alla trasmissione non ha rivelato molti dettagli, ma ha comunque voluto rivelare il nome del bambino: Rocco.
Ho avuto un bambino lunedìì, sì. Sai, io non ho fatto niente. Noi (gli uomini) non facciamo nulla e siamo così stanco. Credo di aver preso 12 chili da lunedì“. Ha scherzato Bobby Cannavale sullo stress di gestire i primi giorni di vita di un bambino. “Voglio dire, non ti sto prendendo in giro. Questa giacca si adatta così bene, come lo scorso Giovedi. Ma ho mangiato così tanto“.