Baywatch the movie, sarà Charlotte Mckinney la nuova Pamela Anderson

By | 21 Aprile 2016

Il cast di Baywatch il film prende forma: ai nomi già resi noti dalla Paramount si aggiunge oggi quello della top model Charlotte McKinney, alla sua prima grande interpretazione in un film che ci si aspetta possa avere un enorme successo ai botteghini.

La modella ha infatti condiviso una foto sul suo profilo instagram pubblicata originariamente da Dwayne Johnson, ai più conosciuto come “The Rock”, uno dei produttori di Baywatch ed anche produttore del film.
Per le sue fattezze estetiche, Charlotte McKinney ricorda molto bene Pamela Anderson, l’attrice portata al successo dalla serie Baywatch nella quale interpretava la guardaspiaggia C.J. Parker. Pamela, anche dopo la fine della serie, ha mantenuto il suo status di “diva”, continuando ad essere ampiamente apprezzata dal grande pubblico.
Lo stesso non si può dire di altri interpreti di Baywatch: David Hasselhoff pur prendendo parte ad altre produzione e show televisivi americani, è salita principalmente alla ribalta per le sue disavventure alcoliche e non per il suo lavoro in tv.
Jasmine Bleeth, la bellissima Caroline Holden, sorella di Stephanie, nelle foto più recenti rubate dai paparazzi in strada sembra aver perso la sua forma smagliante che nel periodo di Baywatch veniva messa in risalto dal costume rosso di bagnina: Jasmine ora ha qualche chilo di troppo e sul suo viso ci sono i segni dei circa 20 anni trascorsi dalla serie.

Il film di Baywatch avrà quindi nuovi interpreti: oltre ai già menzionati Charlotte McKinney e The Rock, segnaliamo Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach. Alla regia figura il regista Seth Gordon.

Ma quando uscirà ufficialmente Baywatch il film

La data ufficiale non è ancora certa al 100% ma sembra che il film potrà essere nelle sale fra circa un anno, nel maggio 2017.
Nel frattempo, per soddisfare almeno parzialmente la curiosità dei fan che sperano di recuperare le atmosfere anni 90 della serie, una clip è stata proiettata al ComiCon.