Power Rangers, un nuovo ritorno in tv

di | 19 Aprile 2016

E chi l’avrebbe mai detto! I Power Rangers, sì proprio l’oro, dopo un’assenza di quasi 20 anni, ritornano sullo schermo, in una veste che da l’aria di essere davvero accattivante.
Questa volta è il momento di Elizabeth Banks di conquistare la Terra, nei nuovi panni di Rita Repulsa (la regina aliena le cui brame venivano sempre stroncate dai cinque noti Power Rangers).

E così ritornano nell’era delle fiction i 5 adolescenti che cercano di salvare il pianeta Terra dalle mire espansionistiche aliene. A differenza della serie dei power Ranges, andata in onda in tv negli anni ’90, questa serie sembra più puntare sul look dei personaggi e sul design dei costumi, come si può vedere dal nuovo aspetto di Rita Repulsa : tutta un’altra storia rispetto a quello che vedevamo (correggo il tiro: ricordavamo) 20 anni fa circa.
E ‘sicuramente una moderno e tagliente rivisitazione dell’originale Rita Repulsa,” Spiega Elizabeth Banks parlando del personaggio da lei interpretato. “Volevamo darle un retroscena che la collega ai nuovi Rangers“.

La serie andrà in onda negli Stati Uniti Power Rangers sa partire dal 24 marzo del 2017, c’è ancora tempo…