Freedom Circle: attenti alla truffa

di | 13 Luglio 2017

In questi giorni è piuttosto diffusa su internet la pubblicità di un sistema, denominato Freedom Circle, che dovrebbe generare soldi facili con un sistema basato sul trading online. Moltissimi italiani ci hanno creduto e hanno affidato i loro soldi a Freedom Circle. I risultati, però, non sono stati quelli attesi.

In pratica Freedom Circle promette guadagni facili e sicuri ma in realtà tutti i soldi depositati sul conto spariscono immediatamente. Freedom Circle non è quindi un metodo per fare soldi facili, come la pubblicità vorrebbe far credere ma piuttosto una sorta di truffa che colpisce i più ingenui.

Attenzione: non stiamo dicendo che il trading online è una truffa (abbiamo ricevuto più di una mail che ci accusa di odio nei confronti del trading). Il trading è un’attività seria, da svolgere con piattaforme adeguate e con un minimo di studio.

Per chi vuole sperimentare il trading online, suggeriamo sempre di selezionare piattaforme affidabili, sicure e soprattutto autorizzate e regolamentate. Una delle migliori in assoluto è 24option: autorizzata e regolamentata CySEC, registrata CONSOB, offre un’esperienza di trading veramente unica. La piattaforma è infatti molto intuitiva, anche un principiante è in grado di utilizzare 24option senza nessun tipo di problema.

Proprio per veniere incontro alle esigenze di chi non ha mai fatto trading online, 24option offre formazione di alta qualità gratuitamente a tutti gli iscritti. Con 24option si possono scaricare gratis guide, video, ebook. Si possono seguire webinar e persino fare sessioni di formazione 1 a 1 con esperti di mercati finanziari.

Grazie a questa ampia e variegata offerta formativa, anche chi non sa assolutamente nulla di trading online può cominciare da subito a ottenere risultati positivi. Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Ma non è finita qui. 24option mette anche a disposizione un sistema di notifiche di trading. Sono indicazioni molto precise, elaborate dalla famosa Faunus Analytics, su situazioni di mercato estremamente favorevoli da sfruttare per fare trading. Grazie a queste notifiche è possibile cogliere al volo queste occasioni ma è anche possibile imparare a fare trading, studiando quello che fanno i trader veramente esperti.

Per ricevere gratis le notifiche puoi clicare qui. Le notifiche non devono essere considerate come dei consigli di investimento e la responsabilità delle singole operazioni è sempre del trader. Il trading online, ovviamente, potrebbe presentare dei rischi.

24option che è un broker serio avvisa chiaramente che il trading ha potenzialmente dei rischi mentre Freedom Circle, promette guadagni facili e garantiti. Il lettore può facilmente capire qual è il sistema più serio e qual è quello che fa guadagnare davvero…