Prince è stato dimesso da un ospedale dell’Illinois, dove è stato ricoverato ieri, costringendo l’aereo sui cui viaggiava ad atterraggio di emergenza. Ora la star è ritornata a casa dove, secondo il parere dei medici, dovrà restare in assoluto riposo per diversi giorni.
Un rappresentante del cantante ha detto in una dichiarazione pubblica che Prince aveva svolto regolarmente il suo concerto ad Atlanta giovedì, nonostante non si sente bene a causa di un’influenza. Ma le sue condizioni fisiche sono peggiorate dopo l’imbarco sull’aereo che doveva riportarlo a casa, tanto che il velivolo è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Moline, nell’Illinois, dove la star è stata immediatamente ricoverata per ‘cattiva disidratazione‘.
TMZ ha riferito che Prince stava combattendo contro un’influenza persistente già da diverse settimane e che, in ragione di ciò, aveva dovuto annullare ben due concerti, ma che voleva presentarsi sul palco di Atlanta, nonostante non si sente affatto bene. Così facendo un ulteriore sforzo fisico ha eseguito la sua performance, ma purtroppo ne ha pagato le conseguenze.
Certo il cantante di Kiss (‘You don’t have to be rich‘) non è più un ragazzino che tutti ricordiamo dal tempo del suo primo grane successo, ‘Purple Hill‘, del 1984; poco più di 30 anni sono già passati da allora. Classe 1958, Prince è ormai vicino ai suoi 58 anni.