Six Figures: metodo per guadagnare o truffa?

By | 27 settembre 2017

Il metodo Six Figures funziona realmente per guadagnare oppure è semplicemente una truffa che non funziona realmente? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Attualmente sono state moltissime le persone truffate negli ultimi anni da questo metodo, con la speranza di cercare di diventare ricchi attraverso l’investimento in Six Figures. Adesso rimane da chiedersi se la stragrande maggioranza delle persone stanno perdendo soldi perché sono sfortunate, oppure perché in realtà il metodo Six Figures è in realtà uno scam.

Ogni giorno rispondiamo a migliaia e migliaia di lettori, che continuano a chiederci di Six Figures. In effetti in questi ultimi giorni sono moltissimi i siti internet che stanno pubblicizzando il metodo in questione, e sono ormai moltissime le newsletter che arrivano nella casella di posta e promettono di guadagnare cifre estremamente elevate con questo metodo.

Ma cosa c’è di vero in questa pubblicità? È realmente possibile guadagnare moltissimo in pochi giorni con Six Figures?

Dobbiamo in realtà affermare che con il metodo Six Figures di vero c’è veramente poco. Cercare anche solo di guadagnare piccole cifre con questo metodo è estremamente difficile, per non parlare del fatto di arricchirsi: impossibile.

Six Figures: è truffa?

Possiamo quindi affermare che il metodo Six Figures sia una truffa a tutti gli effetti o no? Il nome del metodo rimanda al fatto che è possibile guadagnare cifre a 6 zeri, e questo è ovviamente già tutto un grande inganno. Come abbiamo già detto, non esiste assolutamente alcun metodo per generare guadagni di questo livello.

Ma come funziona dunque il metodo Six Figures? In pratica si tratta di un metodo che si basa sul trading online. Tuttavia è già sbagliato considerare il trading online come “l’isola della cuccagna” dove è possibile far soldi facilmente come andare a prelevare soldi all’interno dell’ATM di una banca.

Nessuno è mai diventato ricco in qualche mese con il trading online, anzi: sono necessari mesi e mesi di studio per cercare di realizzare dei profitti interessanti.

Esistono miliardari che hanno accumulato miliardi e miliardi di euro: basti pensare a persone come Warren Buffet, che sono riusciti ad accumulare la sua infinita ricchezza grazie proprio al trading online.

È tuttavia però di fondamentale importanza considerare Warren Buffett come una persona che ha dedicato una vita intera per arrivare ad accumulare risultati del genere, usando gli strumenti giusti e studiando anni e anni.

Un principiante che desidera guadagnare con il trading online, dovrebbe prima di tutto considerare il fatto che con il metodo Six Figures conviene sicuramente evitare di perdere tempo, in quanto non funziona.

Non possiamo infatti scrivere che il metodo Six Figures sia una truffa o meno perché soltanto la Magistratura potrà pronunciarsi su questo argomento. Tuttavia possiamo affermare che con il metodo 6 Figures non si guadagna assolutamente nulla, in quanto i guadagni sono in realtà solo e soltanto promesse. Inoltre è importante sottolineare che il metodo in questione non è stato autorizzato direttamente dalla CySEC.

Solo le piattaforme registrate CySEC garantiscono affidabilità e sicurezza perché la CySEC vigila con costanza e sicurezza sul loro operato. Una delle migliori piattaforme di trading registrata CySEC è chiamata 24option.

Citiamo la piattaforma 24Option come esempio primario perché è estremamente molto apprezzata dai principianti del trading online (o da tutte quelle persone che non hanno mai fatto trading). 24option non è solo estremamente semplice e facile da utilizzare ma consente di sfruttare anche un servizio molto utile di notifiche di trading. Con questo servizio di notifiche tutti possono ottenere grandi guadagni anche se è ovvio che per diventare milionari in pochi giorni, ripetiamo ancora una volta, non è possibile.

Con 24Option è inoltre possibile ottenere delle notifiche di trading online (i segnali di trading). Stiamo parlando di veri e propri consigli su operazioni da fare all’interno del mercato finanziario a colpo sicuro, con un profitto praticamente certo.

Con le notifiche di trading, è possibile fare delle operazioni di mercato a colpo sicuro, realizzando dei profitti certi. Le notifiche di trading online vengono generate direttamente con Faunus Analytics, uno dei centri studi finanziari sicuramente più importanti al mondo, che forniscono gratuitamente a tutti gli iscritti su 24Option.

Le notifiche rappresentano le vere e proprie indicazioni da fare sui mercati, che sono in grado di garantire un alto livello di profittabilità ed affidabilità.

Un servizio del genere è in grado di fornire un valore di svariate centinaia di euro mensile. 24Option è in grado di offrirlo in tempo reale, con notifiche di trading online che funzionano realmente. Per saperne di più su questo servizio di notifiche, clicca qui >>

Ovviamente 24Option precisa sempre che è praticamente impossibile diventare ricchi subito con questo metodo. Ci vuole tantissimo studio e all’inizio le cifre guadagnate non potranno essere enormi.

Per chi decide di iniziare l’esperienza di trading con 24option, consigliamo di cliccare qui. Ripetiamo ancora una volta che non si tratta di soldi facili, ci vuole impegno e ci vuole molto tempo. Tuttavia grazie al servizio di notifiche di trading (offerto gratuitamente) è possibile ottenere ottimi guadagni fin da subito.