Ricky Martin e quel bacio da centomila dollari

By | 18 Aprile 2016

Ricky Martin ha fatto parlare di se durante la settimana appena trascorsa, dopo che le foto comparse su Internet hanno confermato che egli è ufficialmente sentimentalmente impegnato. Il suo nuovo fidanzato è Jwan Yosef, un pittore di talento e creativo che è nato in Siria, cresciuto in Svezia, ma vive a Londra. La coppia ha fatto il suo debutto ufficiale in un’uscita in occasione di un incontro di gala a San Paolo, in Brasile, dove i due hanno camminato sul tappeto rosso insieme tenendosi per mano. Ma non è l’unica ragione per cui l’artista portoricano ha causato confusione sul World Wide Web. In realtà, in quello stesso evento di beneficenza, organizzato dalla Fondazione per la ricerca sull’AIDS, Martin ha incrociato le sue labbra con quelle di una donna!

Il bacio di Ricky Martin ad una donna è diventato immediatamente virale da sabato. La clip ha invaso tutti i social del mondo e mostra il popolare cantante portoricane baciare una fan durante l’evento amfAR in Brasile. Martin ha partecipato a una raccolta fondi in un’asta di beneficenza per la lotta contro l’AIDS. Secondo la “Primera Hora”, uno degli “articoli” messi in palio era un proprio uno suo bacio.

La vincitrice dell’asta si chiama Ana Paola Diniz , un allevatrice di cani e proprietaria di alcuni resort che ha deciso di pagare la modica somma di 80.000 dollari per dare un bacio al suo idolo. Non si è trattato però di un normale bacio sulla guancia, ma di un bacio molto sentito sulle labbra. In realtà, si trattava di un bacio appassionato e umido sulle labbra. Prima di criticare la donna per la gestione del suo capitale ricordiamoci però che si è trattata di un’asta di beneficenza: la facoltosa signora, togliendosi uno sfizio, ha così dato un importante aiuto economico per la ricerca sull’aadis

La Fondazione per la ricerca sull’AIDS (amfAR) è un’organizzazione internazionale no-profit che si occupa di prevenire l’aids, studiare i nuovi trattamenti e diffondere le informazioni sul virus dell’HIV in tutto il mondo.
Oltre a Ricky Martin anche altre celebrità hanno partecipato all’evento: Naomi Campbell, Kate Moss e lo stilista Marc Jacobs.
Al termine dell’incontro Ricky ha lasciato il posto tenendosi per mano con il suo fidanzato.