Il Metodo Italiano: Opinioni e Recensioni, Truffa o Funziona?

By | 19 settembre 2017

Le truffe che stanno in questi giorni ormai inondando i social ed i motori di ricerca, sono quelli dei finti metodi per guadagnare con il trading online. Sicuramente prima d’ora avrai sentito parlare de Il Metodo Italiano, il metodo che prometterebbe guadagni incredibili in pochissimo tempo.

Questo è un articolo dedicato proprio a smascherare Il Metodo Italiano, il “fantomatico” metodo per guadagnare milioni e milioni senza fare nulla. Già detto così, sembra uno scherzo.

Pensieri di Integrazione è un sito internet famoso per essere riuscito a smascherare una serie di svariate truffe di trading durante gli ultimi anni.

Le pubblicità di metodi alquanto fantasiosi per guadagnare sono in continuo aumento e si riescono facilmente in quanto spesso non viene nemmeno specificato come sia possibile arrivare a guadagnare così tanto, ma gli autori del sito preferiscono semplicemente dilungarsi su alcuni altri fattori. È necessario stare attenti a selezionare questi metodi, in quanto spesso sono delle truffe. Vediamo se questo incredibile Metodo Italiano è veramente una truffa o meno.

Trading Metodo Italiano

Il Metodo Italiano si propone come il metodo inventato da un certo Giovanni Berti. Giovanni Berti è in realtà un nome completamente inventato ed è una foto presa da internet (i servizi di stock photos).

Il nome che viene utilizzato è ovviamente inventato grazie al fatto che in questo modo gli inventori potranno rimanere in anonimato, continuando a passare inosservati e continuando indisturbati nel loro lavoro di truffa nei confronti dei clienti.

I clienti che procederanno con la registrazione su questo “incredibile” sito e verseranno dei soldi, finiranno con l’effettuare un’operazione speculare a quella di gettare i propri soldi dentro un WC, tirando successivamente lo sciacquone. Questo dovrebbe bastare per rendere l’idea.

Metodo Italiano: funziona?

Sono moltissime le persone che sono state truffate da questo metodo. Attraverso la navigazione su internet, è possibile trovare svariati video. È infatti sufficiente osservare questi video per capire come queste persone in realtà stiano semplicemente truffando gli ignari clienti che si sono registrati all’interno della piattaforma.

Le opzioni binarie sono il veicolo che viene sfruttato per pubblicizzare Il Metodo Italiano. Le opzioni binarie non sono certamente una scommessa oppure un gioco d’azzardo, ma un investimento di tipo finanziario proprio come tutti gli altri.

Si tratta di un investimento che consente di guadagnare ottime cifre e di ottenere interessanti rendimenti, che possono arrivare ad aggirarsi intorno al 70-80% per trade. È necessario un impegno molto grande per iniziare a guadagnare delle ottime cifre, in quanto serve molto studio e perseveranza.

È sbagliato pensare che le opzioni binarie siano necessariamente da associare alle truffe di trading online. Le opzioni binarie infatti esistono legalmente al di fuori de Il Metodo Italiano.

Si tratta di un metodo estremamente facile da utilizzare. Tuttavia una persone che non ha mai investito sui mercati finanziari può guadagnare realmente? Prima di tutto è importante imparare in pochissimo tempo come sia possibile fare trading online con le opzioni binarie. Sono molti i principianti che riescono ad utilizzare con grande semplicità questo strumento in pochissimi giorni di pratica, riuscendo ad ottenere buoni guadagni.

Tuttavia, da qui ad arrivare a dire che con le opzioni binarie è possibile guadagnare moltissimo in poco tempo, è praticamente impossibile.

Metodo Italiano VS 24Option

Una delle migliori soluzioni per le persone che decidono di iniziare ad operare sui mercati finanziari è 24option24option è un broker regolamentato ed autorizzato CySEC, registrato CONSOB. 24Option si caratterizza con un’interfaccia che risulta essere assolutamente friendly.

Il servizio di notifiche di trading di 24option è sicuramente l’opzione più interessante in assoluto, che viene offerta gratuitamente a tutti gli iscritti. Queste notifiche di trading vengono generate in real time direttamente da Faunus Analytics. Niente è automatico, ma è bensì il trader colui che decide di immettere a mercato queste operazioni.

Se vorresti saperne di più su questo metodo per fare trading online, puoi fare click su questo link >>

Metodo Italiano VS IQ Option

Crediamo sia di fondamentale importanza segnalare un’altro broker assolutamente interessante, prima di tutto per le sue soglie per iniziare molto interessanti: solo 10 euro di deposito ed 1 euro per trade.

Con la piattaforma di trading online IQ Option è possibile dunque operare con soldi virtuali praticamente in maniera illimitata. In questo modo è quindi possibile esercitarsi sul lungo termine acquisendo quindi un’ottima esperienza, prima di passare ad operare con del denaro reale.

Se vuoi aprire il tuo conto gratuito direttamente su IQ Option, puoi cliccare qui >>

Metodo Italiano Opzioni Binarie

Il Metodo Italiano

Il Metodo Italiano

Sono in molti ad affermare che Il Metodo Italiano abbia qualcosa a che vedere con le opzioni binarie. In realtà questa truffa ha ben poco a vedere con le opzioni binarie, tuttavia è importante affermare che il metodo italiano sfrutta la popolarità delle opzioni per truffare i principianti ed i creduloni.

Il Metodo Italiano non è ovviamente presente solo in Italia, ma si tratta di una truffa che è stata architettata alla perfezione ed è presente in svariati altri paesi. L’inventore del metodo è sempre Giovanni Berti (la foto è la solita, ma non invece il nome che cambia in base alla nazione). Esistono quindi vari metodi: il Metodo Spagnolo, il Metodo Inglese, il Metodo Tedesco, il Metodo Francese e così via. Curioso il fatto che Giovanni Berti cambi nome in ogni paese:

  • In Malesia il Giovanni Berti di turno è chiamato “Jake Shen”
  • In Inghilterra il Giovanni Berti di turno è chiamato “Jason Taylor”
  • In Olanda il Giovanni Berti di turno viene chiamato “Frits Van Dijk”
  • E così via…

Concludendo, il Metodo Italiano è una truffa e non consigliamo assolutamente la registrazione su questo sito truffaldino.