Megan Fox incinta del terzo figlio, chi è il nuovo padre?

di | 12 Aprile 2016

Megan Fox si è presentata con disinvoltura davanti ai fotografi esibendo le prime rotondità al di sotto di un abito Versace al CinemaCon di Las Vegas. Le rotondità del ventre testimoniano ormai senza alcun dubbio, che la bella attrice è incinta per la terza volta e tra poco supererà anche il muro dei 30 anni.
E ‘solo un giorno. Sono praticamente già 30, qual è la differenza? E’ come un mese di distanza. Che cosa cambia davvero? Fino a quando tutto sta tenendo bene, non mi importa quanti anni ho“. Ha detto Megan Fox ai giornalisti, aggiungendo: “con tutto, volevo dire mentalmente, emotivamente, spiritualmente e fisicamente“.

La presenza al ComiCon di Las Vegas si spiega con il fatto che Megan Fox sta attualmente promuovendo il suo nuovo film, ‘Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows’, di cui è co-protagonista insieme all’attore Will Arnett.

Megan Fox, il divorzio con Brian Austin Green e le congetture dei media sull’identità del padre del terzo bimbo in arrivo

Otto mesi dopo la dichiarazione ufficiale di divorzio dal marito Brian Austin Green (ex stella di Beverly Hills 90210), datata intorno al mese di agosto 2015, adesso tutti i riflettori dei paparazzi sono concentrati sulla misteriosa identità del padre de nuovo bambino.
La coppia, che ha già due bambini – Noah di 3 anni e Bodhi di 2 anni- , si separata sei mesi prima che le carte del divorzio fossero depositate, ma i rapporti tra i due ex coniugi sembrano essere rimasti amichevoli, portando addirittura molti media a ipotizzare che Brian Austin Green potrebbe essere il padre del terzo figlio di Megan Fox. Aggiungendo quasi che il divorzio possa aver fatto bene alla coppia, riaccendendo la passione coniugale, ma si tratta al momento solo di speculazioni.

Il divorzio tra i due è avvenuto dopo una relazione durata 11 anni, secondo alcune fonti la rottura dei legami è in parte dovuta alle esigenze di carriera di Megan Fox, che non coincidevano con la visione di madre e di moglie di Brian Austin Green.
Litigano per la sua carriera“, ha detto una fonte anonima alla rivista Us Weekly lo scorso anno, quando le notizie sull’imminente divorzio erano sulle pagine di tutti i giornali statunitensi. “Era ossessionata dai ruoli da ottenere.”