Gatesway: software per guadagnare o truffa?

By | 21 settembre 2017

Gates Way è un sistema denominato software auto-pilot che è stato apparentemente fondato dal genio di Microsoft, Bill Gates. Come sicuramente saprete, Bill Gates è uno degli uomini più ricchi al mondo. Tutto ciò viene spiegato nella presentazione del metodo Gates Way, che avviene tramite la presentazione di un video che è stato sottratto ad una presentazione TED.

Il concetto di questa soluzione è l’idea della redistribuzione della ricchezza. Il sistema Gates Way riesce a generare all’incirca 200 dollari per posizione per un profitto totale di 1455 dollari al giorno. Il successo iniziale è stato del 90% ma il Project Manager Micheal Yantier lo ha abbassato al 77% in modo che le persone finanziariamente ricche non potessero accorgersi che delle differenze dei fondi sottratti dai loro conti in banca.

Gates Way

Gates Way

La nostra analisi ha determinato che Bill Gates non ha niente a che fare con il software di trading automatizzato. Si tratta di una truffa e porta gli utenti a perdere tutti i loro investimenti, così come i loro depositi.

Ci hanno accusato, via mail, di essere contrari al trading online. Non è vero. Quello che consigliamo è di non farsi truffare, abboccando a truffe che usano il trading online solo come pretesto per rubare denaro ai malcapitati che ci credono.

Il trading online non è assolutamente una truffa, anzi, ma per guadagnare con il trading (anche un principiante può farlo, non ci vuole capitale e non ci vuole esperienza) ed evitare le truffe bisogna utilizzare gli strumenti giusti.

Consigliamo, ad esempio, di affidarsi a piattaforme di trading online valide, come ad esempio la piattaforma 24option. 24Option è una piattaforma regolamentata ed autorizzata, con il benestare della vigilanza di tutte le autorità finanziarie. Gates Way, per inciso, non ha nessun tipo di autorizzazione.

24option non promette di guadagnare soldi facili, anzi. Gates Way invece promette una ricchezza facile e immediata. Quale di questi due metodi secondo voi funziona in maniera migliore?

24option è un broker di trading online: per ottenere un profitto bisogna speculare sulla variazione di prezzi di asset finanziari. Quali sono questi asset? Gli stessi su cui dice di lavorare Gates Way: azioni, valute, materie prime.

24option non solo garantisce la massima affidabilità e sicurezza, ma chi non ha idea di come possono muoversi i mercati può utilizzare il suo servizio di notifiche di trading (clicca qui per richiederlo gratis) e ottenere in tempo reale indicazioni su situazioni di mercato ad alto potenziale di profitto.

24Option è una piattaforma di trading online che risulta essere più facile di quanto si possa immaginare. Per le persone che non conoscono a menadito il trading online, la piattaforma di 24Option consente un’offerta di trading online che è in grado di trasformare molto rapidamente un trader principiante in un’altro trader esperto. Si tratta di un’offerta che viene erogata attraverso ebook di formazione via internet, oppure anche grazie agli account manager che offrono corsi di trading 1 a 1.

Si tratta di una formazione 1 a 1 che risulta essere veramente unica, con effetti altamente positivi. Ovviamente è necessario moltissimo impegno giornaliero e l’applicazione dei concetti appresi. I soldi non possono sicuramente piovere dal cielo come invece promette Gates Way.

La piattaforma di 24option è invece assolutamente gratuita e a differenza di altre piattaforme di trading online non vengono applicate commissioni.

Uno dei servizi che sono stati più apprezzati da 24Option viene costituito dalle notifiche di trading online. Le notifiche di trading online sono delle indicazioni estremamente precise su delle operazioni che è possibile fare all’interno della piattaforma. Si tratta dunque di notifiche che vengono elaborate direttamente dalla Faunus Analytics, che è uno dei centri di analisi finanziaria più famosi al mondo, molto famoso grazie all’elevata affidabilità delle previsioni.

Si tratta inoltre di notifiche che vengono offerte gratuitamente a tutti gli iscritti e vengono utilizzate in maniera estremamente massiccia da molti neo-iscritti in modo da poter iniziare subito ad ottenere i primi guadagni all’interno del mercato al tempo stesso proprio come fanno i più esperti della Faunus Analytics.

Le notifiche di trading di 24Option sono disponibili gratuitamente a tutte le persone che decidono di iscriversi all’interno della piattaforma di trading online. Per iscriverti, puoi iniziare semplicemente cliccando qui >>

Informazioni Generali, Pro e Contro Gates Way

Informazioni Basilari

  • Prezzo: Registrazione Gratuita Iniziale
  • Software: Software “Redistribuzione della Ricchezza”
  • Ritorno massimo: 77%
  • Deposito Minimo: 250 dollari

Vantaggi

  • Concetto Molto Interessante

Svantaggi

  • Non si tratta di un metodo realmente di Bill Gates
  • Richiede un deposito successivo
  • Altissime probabilità di perdita
  • Tasso di vincita basso
  • Nessun tipo di profitti

Verdetto Pensieri d’integrazione

  • Non si tratta assolutamente di un servizio affidabile

Che cos’è Gates Way

Gates Way Truffa o Funziona

Gates Way Truffa o Funziona

Gli utenti non dovrebbero venire portati a cadere nel tranello che questo sistema di software auto-pilot sia veramente stato fondato dal filantropo e investitore Bill Gates e che possa assicurare un trading senza rischi.

Bill Gates non è assolutamente coinvolto all’interno di questo progetto ed è stato utilizzato assolutamente senza il suo consenso per scopi di marketing e advertising.

Le persone che stanno dietro al metodo Gates Way devono sapere che in realtà tutto questo è un metodo per portare più persone a cadere in questo tranello.

Il video promozionale è stato effettivamente rubato da una conferenza TED in cui Bill Gates parla. Lo stesso uomo che afferma di essere Project Manager, Michael Yantier, narra all’interno del video, fingendo di essere effettivamente il fondatore di Microsoft. In realtà, non è altro che un attore pagato.

Per questo motivo consigliamo a tutti gli utenti di registrarsi con un vero e proprio software legittimo e autentico come 24Option – una piattaforma di trading online valida e regolamentata CONSOB, che consente di investire in maniera sicura ed efficace.

Se desideri registrarti su 24option puoi procedere cliccando qui >>

Gates Way Opinioni

Quali sono le opinioni ed i pareri delle persone che hanno realmente utilizzato Gates Way? Abbiamo effettuato una indagine all’interno dei forum con i vari paesi in cui il prodotto è stato pubblicizzato all’interno della piattaforma di trading online di Facebook ed il risultato è stato certamente incredibile.

Nella stragrande maggioranza dei casi, le persone che hanno deciso di provare Gates Way si sono lamentate di aver perso in maniera totale tutto il loro denaro. Nessuno è stato in grado di guadagnare nulla.

Nessuna di queste persone è riuscita a guadagnare delle cifre interessanti. Senza dubbio uno degli aspetti più dolorosi di questa indagine è stato quello di cadere all’interno della trappola di Gates Way perdendo tutti i propri soldi, in special modo da parte di tutte quelle persone che hanno perso i propri risparmi, il denaro per cui avevano sudato.

Gates Way Recensioni

Le recensioni che possiamo trovare su internet di Gates Way sono molto probabilmente di due tipologie. Ci sono le recensioni abbastanza fasulle oppure quelle reali.

Le recensioni fasulle sono quelle che parlano bene di Gates Way, mentre quelle vere sono quelle che dicono la verità su Gates Way.

Le recensioni reali di Gates Way sono quelle che mettono in guardia i potenziali polli. Quelle fasulle, invece, promettono guadagni immediati ed elevatissimi. E raccontano anche l’improbabile storia di Bill Gates che crea l’algoritmo che farà diventare ricca tutta l’umanità.

Trading Online Truffe

Il trading online non è esattamente una truffa. Il trading online è in grado di generare dei profitti altissimi a meno che non sia possibile utilizzare piattaforme autorizzate e regolamentate quali 24Option.

I molti guadagni che è possibile trovare con il trading online hanno portato moltissimi truffatori a creare dei sistemi falsi per far soldi, affermando di usare il trading online ma in realtà si sono rivelate delle semplici truffe.

Ci sono molti altri sistemi, come Forexclusive e 1k Daily Profit, che risultano essere “gli antenati” di Gates Way. Ovviamente tutte le persone che hanno investito in questi metodi, sono rimaste senza il becco di un quattrino.