CryptoSoft: funziona oppure o truffa?

By | 20 febbraio 2018

La truffa di Cryptosoft sembrerebbe ormai girare in continuazione all’interno di newsletter, siti internet e molto altro ancora. Si tratterebbe di un metodo in grado di consentire guadagni incredibili nel giro di poco tempo. Abbiamo ricevuto moltissime segnalazioni negli ultimi giorni, circa la possibilità che una larga fetta di persone siano convinte che cryptosoft sia un metodo per guadagnare legittimo, tramite il Bitcoin.

Ma è veramente così? Si guadagna davvero con Crypto Soft oppure no? Crypto Soft è una truffa? Ecco tutte le opinioni e recensioni migliori su questo metodo.

Pensieri Di Integrazione è uno dei siti internet più letti nel campo della divulgazione finanziaria e non è la prima volta che analizziamo un sistema del genere. Ce ne sono moltissimi altri. Oggi possiamo affermare tranquillamente che Crypto Soft non funziona assolutamente. I profitti che il video promette varie volte non esistono assolutamente. Tutte le persone che hanno investito i propri soldi all’interno del metodo di CryptoSoft hanno sistematicamente perso tutto.

CryptoSoft truffa o funziona?

CryptoSoft è quindi una truffa oppure funziona? Non possiamo certamente affermare che Cryptosoft sia una truffa, a questo ci penserà la Magistratura attraverso una sentenza nelle sedi opportune. Tuttavia possiamo dire tranquillamente che Cryptosoft non funziona assolutamente.

Tutte le promesse che vengono fatte all’interno del sito di CryptoSoft sono false. Inoltre anche tutte le testimonianze che è possibile trovare all’interno del sito internet di Cryptosoft sono false. A breve vedremo le testimonianze delle persone che hanno testato Cryptosoft (e non stiamo certamente parlando di testimonianze positive).

Tuttavia non stiamo certamente affermando che l’investimento all’interno del mercato delle criptovalute sia errato, anzi. In realtà quello che vogliamo dire è che per investire nei mercati delle criptovalute è prima di tutto necessario optare per gli strumenti giusti, cercando di massimizzare dunque il proprio impegno.

All’interno del video pubblicitario di Cryptosoft, viene affermato come sia possibile ottenere rendimenti altissimi in un periodo di tempo relativamente breve (solitamente il metro di misura utilizzato è di una settimana). I creatori di questo metodo sono stati decisamente scaltri a metter su un metodo che consentisse di guadagnare moltissimi fondi in pochissimo tempo.

Come è possibile dunque investire all’interno del Bitcoin senza rischiare di perdere i propri fondi? È possibile oppure no? Uno dei passaggi principali è quello di optare per le piattaforme di trading online regolamentate ed autorizzate a livello europeo e dalla CySEC. Così facendo, l’ente sarà in grado di monitorare in tempo reale i propri investimenti.

Attraverso le piattaforme di trading online regolamentate è quindi possibile evitare qualsiasi tipo di truffa possibile. La migliore piattaforma per investire oggi è quella di 24Option (clicca qua per ottenere più info).

La piattaforma di 24Option (clicca qua per ottenere più info) è autorizzata e regolamentata a livello europeo, non viene applicato alcun tipo di regolamentazione ed è inoltre anche totalmente gratuita. Adesso, cercheremo di capire nel dettaglio che cos’è e come funziona 24Option rispetto CryptoSoft.

Uno dei vantaggi, che vuole venderci, che caratterizzano CryptoSoft, è la promessa dei guadagni semplici e veloci. Ci vengono infatti promessi migliaia e migliaia di euro al giorno in profitti. Resta quindi da chiedersi qual’è la piattaforma più seria in assoluto: Cryptosoft oppure 24Option? La piattaforma di Cryptosoft risulta non essere assolutamente regolamentata e autorizzata per raccogliere investimenti di alcun tipo.

Il broker 24Option ha un funzionamento estremamente lineare e valido: funziona bene e quindi risulta essere una delle piattaforme di trading più affidabili in assoluto in tutto il mondo. All’interno del broker di 24Option è possibile trovare lezioni di trading, trading central (notifiche di trading online) e molto altro ancora. Tutto ciò permette dunque di iniziare nel migliore dei modi la propria carriera nel mondo del trading online.

Per chi volesse iniziare ad investire nel mercato delle criptovalute, la soluzione migliore è quella di scegliere 24Option (CLICCA QUA per saperne di più), considerando sempre che è necessario moltissimo impegno e sopratutto moltissimo tempo. Per quanto concerne le conoscenze iniziali, non crediamo che sia attualmente un problema grave.

La piattaforma di 24Option non è assolutamente difficile da utilizzare ed in ogni caso è presente il supporto telefonico in tempo reale da parte degli esperti di trading che sono in grado di spiegare passo dopo passo l’investimento nel mercato delle criptovalute. Si tratta di una grande opportunità che crediamo sia estremamente importante da sfruttare.

I punti di forza della piattaforma di 24Option non finiscono certamente qui, come abbiamo già accennato la piattaforma di 24option rappresenta una delle soluzioni più idonee per chi desidera iniziare con il trading online: grazie infatti alla Trading Central è possibile ottenere una sfilza di strumenti incredibili, come gli indicatori tecnici ed i segnali. Puoi effettuare l’iscrizione all’interno di Trading Central semplicemente cliccando qui.

Per chi vuole effettuare un vero investimento all’interno dei mercati delle criptovalute, per avere un ottimo successo e non farsi fregare, la piattaforma di 24Option (clicca qua per saperne di più) è senza dubbio la soluzione più adatta.

Ricordiamo inoltre che è necessario molto tempo ed impegno, altrimenti l’iscrizione risulterà essere semplicemente inutile. Il supporto telefonico è inoltre uno dei vantaggi più importanti, attivo 5 giorni su 7 per ben 24 ore al giorno, si tratta di una soluzioni più affidabili in assoluto.

Opinioni e Recensioni su CryptoSoft

All’interno del sito di CryptoSoft le recensioni e opinioni presenti sono tutte molto positive. Ovviamente stiamo parlando di recensioni che risultano essere tutte praticamente “inventate”. Ecco uno screenshot delle truffe:

Opinioni e Recensioni su CryptoSoft

Opinioni e Recensioni su CryptoSoft

All’interno di questa schermata qua sopra è possibile trovare tutte le numerose opinioni e recensioni su Crypto Soft. Lo ribadiamo: stiamo parlando di recensioni totalmente false.

La realtà dei fatti è ben diversa: stiamo parlando promesse ed opinioni che sono state scritte direttamente da chi ha inventato il metodo Crypto Soft, quelle reali sono invece estremamente negative. Tutte le persone che hanno effettuato un deposito, hanno poi statisticamente visto sparire tutti i propri fondi. Ovviamente non hanno assolutamente guadagnato 5000 euro in 24 ore, ma hanno perso tutti i soldi investiti (l’investimento minimo è di qualche centinaio di euro).

Inutile dire che le persone con gravi difficoltà economiche sono quelle che solitamente sono più propense a cadere in trappole di questo tipo.

All’interno del sito di Crypto Soft sono presenti numerose recensioni reali, che sono estremamente uguali sotto svariati punti di vista. Il risultato finale è che si tratta di un metodo che non consente di guadagnare.

CryptoSoft: in conclusione

Resta quindi da domandarsi se il metodo Cryptosoft funziona o meno. Si tratta certamente di punti di vista. Se infatti decidiamo di dare uno sguardo agli inventori del metodo CryptoSoft, possiamo dire con grandissima tranquillità che il metodo CryptoSoft funziona assolutamente, ma solo per i suoi inventori. Queste persone infatti hanno strutturato un sito internet estremamente “oleato” con le solite false promesse e video dove si possono osservare persone facoltose e con stili di vita agiati, che funzionano “da esca” per il malcapitato investitore alle prime armi.

In sostanza, possiamo affermare che conviene prima di tutto stare il più possibile alla larga dal metodo CryptoSoft e da tutti gli altri sistemi che permettono di ottenere dei guadagni semplici tramite le criptovalute, tra cui ad esempio Bitcoin Code (che non ha fatto altro che truffare moltissime persone in tutta italia). Ottenere dei profitti tramite le criptovalute non è certamente facile, ma prima di tutto è assolutamente necessario grande impegno ed una piattaforma di trading online seria come 24Option (CLICCA QUA per saperne di più).