Bitcoin Victory Truffa o Funziona? Recensioni e Opinioni

By | 18 Gennaio 2019

Si guadagna veramente con il Bitcoin Victory oppure è una truffa? Quali sono le opinioni e le recensioni di chi ha provato questo metodo apparentemente infallibile per guadagnare migliaia di euro senza fare nulla? Scopriamo insieme cos’è e come funziona il Bitcoin Victory per mezzo di questa mini-guida.

Abbiamo deciso di redarre questa guida perché ad oggi, ci risulta che tantissime persone stiano cercando la query “Bitcoin Victory” su Google. Crediamo che ciò sia alquanto allarmante per una serie di motivi che a breve andremo a trattare. Continua a leggere le info sul Bitcoin Victory.

Bitcoin Victory: Che Cos’è?

Il Bitcoin Victory, secondo gli autori del sito, sarebbe un metodo miracoloso per ottenere guadagni incredibili per mezzo del trading automatico con il Bitcoin. Ma funziona veramente meglio di metodi già affermati da anni e regolamentati, come ad esempio il CopyTrading di eToro? Scopriamolo.

Secondo i creatori, non serve alcun tipo di conoscenza pregressa, non serve impegno ma un semplice investimento in denaro. 250 euro per l’esattezza. C’è da crederci? Andiamo avanti, continua a leggere.

Bitcoin Victory: Come Funziona?

Purtroppo per i nostri lettori, il Bitcoin Victory non funziona. I fondi che verranno caricati nella piattaforma spariranno in poco tempo. Il Bitcoin Victory assomiglia molto ad altre truffe come Bitcoin Profit. Molto probabilmente si tratta dei soliti inventori.

Questi metodi, sostengono di possedere un metodo per il trading automatico con il Bitcoin, in grado di generare guadagni incredibili in pochissimo tempo. Ma è veramente così?

Ovviamente, si tratta di una “facciata”: non sarà possibile guadagnare assolutamente niente, in quanto non esiste un vero e proprio meccanismo funzionante all’interno della tecnologia di Bitcoin Victory. Sono soltanto promesse che vengono fatte per ingannare l’utente a depositare i soldi, che verranno fatti sparire in pochissimo tempo.

Una volta “spazzolato” il primo deposito minimo da 250 euro, si riceverà una chiamata da un operatore del Bitcoin Victory, il quale con la scusa di un problema tecnico, chiederà un deposito di altri 250 euro.

Molti italiani sono già caduti nella trappola del Bitcoin Victory, perdendo tutto l’investimento iniziale. Non c’è infatti modo di recuperare i fondi investiti, in quanto gli ideatori di Bitcoin Victory hanno ben pensato di spostare la loro sede in paradisi fiscali, impossibili da raggiungere per gli enti di vigilanza.

Il web è pieno di recensioni e opinioni negative sul Bitcoin Victory. L’opinione generale sul Bitcoin Victory è che si tratta di una vera e propria truffa, anche se noi non possiamo dire ciò (non vogliamo prenderci nessuna denuncia): a decretare se il Bitcoin Victory è una truffa o meno ci penserà la Magistratura.

Sconsigliamo quindi categoricamente di investire il proprio capitale con questo metodo.

Come guadagnare seriamente con Bitcoin?

Bitcoin Victory è dunque un metodo non affidabile fatto appositamente per utilizzare il nome del Bitcoin e truffare ignari clienti. Ovviamente, non ha niente a che fare con il Bitcoin stesso.

Chi ha creato Bitcoin Victory (molto probabilmente un gruppo di hacker) ha sfruttato il nome di Bitcoin per calamitare l’attenzione degli ignari investitori, che magari presi dalla fretta di guadagnare, hanno deciso di investire pensando di farlo sul vero Bitcoin.

Dunque Bitcoin Victory non è né un metodo per fare trading in automatico e neanche un metodo che ha qualcosa a che vedere con il Bitcoin.

Sono tantissimi i metodi (che si sono dimostrati non funzionanti) che sfruttano il nome del Bitcoin, come il Bitcoin Profit.

Il Bitcoin è una criptomoneta che negli anni ha garantito incredibili guadagni a gran parte dei suoi investitori. Le persone che sono riuscite a costruire una ricchezza con il Bitcoin sono state svariate e ancora oggi continuano a guadagnare. Tuttavia, il Bitcoin Victory non ha niente a che vedere con queste persone.

Vediamo dunque come è possibile guadagnare realmente con il Bitcoin. Prima di tutto dobbiamo dire che non è possibile guadagnare soldi facilmente con il Bitcoin o qualsiasi altro metodo di investimento. Lo diciamo in praticamente ogni articolo: i soldi facili non esistono e non è possibile diventare ricchi sfondati con nessun altro mercato finanziario.

Come investire seriamente nel Bitcoin? Prima di tutto è importante sottolineare quanto sia necessaria una piattaforma di trading regolamentata e autorizzata. Non smetteremo mai di dirlo: la sicurezza è fondamentale quando si desidera investire con certezza di buona riuscita. Bitcoin Victory, come abbiamo già ripetuto diverse volte, è un metodo assolutamente non regolamentato CySEC o CONSOB ed i suoi creatori si trovano addirittura in paesi sperduti, come i paradisi fiscali.

Prima ancora di offrire i suoi servizi, una piattaforma deve richiedere la regolamentazione. Si tratta di una autorizzazione che viene concessa solo e soltanto nel caso in cui vengano rispettate tutte le norme. Le autorità di vigilanza presenti in Europa (la CONSOB in Italia) verificano in continuazione il rispetto di tutte queste regole.

Usare una piattaforma di investimento regolamentata mette prima di tutto al riparo dalle truffe. Tuttavia, questo non è sufficiente per fare profitti. Per ottenere rendimenti stabili con il Bitcoin bisogna fare trading con le proprie capacità: studiare e testare in demo come funziona il trading online.

Le piattaforme più valide per investire sui mercati consentono di acquistare oppure di vendere allo scoperto il Bitcoin.

Comprare il Bitcoin è un’operazione che è in grado di garantire un profitto quando il prezzo sale; la vendita allo scoperto consente di guadagnare quando il prezzo scende. Tantissimi trader alle prime armi non sono al corrente del fatto che è possibile vendere allo scoperto. La vendita allo scoperto (short selling) un’operazione che risulta essere estremamente utile proprio per mercati come quello del Bitcoin.

Gli investitori più bravi, sono in grado di massimizzare i loro profitti perché riescono a guadagnare praticamente in qualsiasi scenario di mercato: sia quando il Bitcoin sale, sia quando il Bitcoin scende.

Trading Bitcoin con 24option

Negli ultimi 10 anni sono nate svariate piattaforme che permettono di investire nel settore del Bitcoin. Per capire come sia possibile investire su questa criptovaluta prendiamo in esame una delle più famose: 24option (clicca qua per il sito ufficiale).

24Option è una piattaforma estremamente facile da utilizzare, in quanto può vantare tutti gli strumenti necessari per chi desidera e vuole incominciare a fare trading online, sia per quanto riguarda l’operatività che la formazione (da zero).

Perché 24option è più semplice degli altri broker? Per prima cosa, offre un’interfaccia molto chiara e intuitiva. In secondo luogo, gli iscritti possono contare sulla disponibilità di un’assistenza telefonica 24 ore su 24.

Con i consigli dell’esperto 24Option è facile iniziare a guadagnare realmente, tuttavia è però necessario impegnarsi sul serio. Questo esperto fornirà numerose indicazioni precise sulle cose da fare, ma sarai tu a dover effettuare le operazioni! 24option non è un metodo per fare soldi facili, devi operare tu in prima persona per ottenere gli obiettivi prefissati e questo richiede moltissimo impegno! Nonostante le cose possano sembrare semplici per quanto riguarda gli aspetti tecnici (non è necessario essere delle cime del trading) e nonostante ci sia una persona di 24option che ti segue, questo non deve farti scordare che senza il sacrificio, lo studio e l’impegno non si ottiene niente.

Se non vuoi imparare e applicarti, tanto vale lasciare stare il trading online, dopo tutto non è obbligatorio guadagnare con il BTC: stai comunque alla larga dal Bitcoin Victory o da altri programmi simili che promettono guadagni senza la necessità di impegnarsi.

Ti vuoi invece impegnare? Bene! Devi sapere che con 24option puoi ottenere interessanti risultati. Se desideri studiare in modo da conoscere i principi che si trovano alla base degli investimenti finanziari di successo puoi effettuare il download dell’ebook di 24option (gratuito al 100%) che spiega totalmente nel dettaglio come operare nei mercati finanziari (Bitcoin, azioni, crypto e molto altro ancora): puoi scaricare l’ebook gratis cliccando qui.

Questo eBook è stato redatto in un linguaggio molto facile da comprendere e consente a tutti di iniziare a muovere i primi passi nel grande mondo del trading online, che all’inizio potrebbe sembrare ostico per tutti. Ma niente paura, prima di iniziare a guadagnare è necessario conoscere le basi del trading online, e questo ebook fa proprio al caso di tutti i trader novizi che vogliono iniziare.

La piattaforma di 24Option fornisce anche un ottimo servizio di notifiche/segnali di trading. Cosa s’intende per segnali di trading? Si tratta di indicazioni di opportunità d’investimento sui mercati. Questi segnali vengono creati dal Trading Central, che ha recentemente stretto una collaborazione con la piattaforma 24Option.

Segnali con previsioni così precise come quelle di 24option possono avere un costo molto elevato: di solito servizi del genere possono arrivare a costare migliaia e migliaia di euro. Nel caso di 24option, però, è possibile abbonarsi gratuitamente al servizio di segnali. Ti basta cliccare qui e lasciare la tua mail per ottenere gratis i segnali di 24option.

24option è una piattaforma di investimento affidabile, sicura e completamente gratuita.

Con 24option si può investire su Bitcoin ma anche sul Ripple, altre criptovalute e numerosi altri asset “classici” come forex, azioni, materie prime. 24option è una soluzione pratica, semplice ma allo stesso tempo professionale, regolamentata e semplice da usare per investire su tutti i principali mercati finanziari.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Trading Bitcoin con eToro

C’è un’altra piattaforma di cui vorremmo parlare oggi. Si chiama eToro ed è un Social Investment Network, un network di investimenti Sociali.

Su eToro è possibile fare trading in manuale (come su tutte le altre piattaforme), ma la particolarità più importante è la possibilità di investire in automatico nei veri professionisti dei mercati.

Questa invenzione, denominata copytrading, ha permesso ad eToro di accumulare 7 milioni di utenti in meno di 10 anni. Un traguardo che ha reso il broker una delle piattaforme più ammirate (e imitate) in europa.

Ma come funziona il Social Trading di eToro?

Il sistema di eToro funziona in maniera molto semplice. Prima di tutto tranquillizziamo gli utenti che ci leggono affermando che non ci sono software da installare, visto che tutto funziona tramite applicazione web (per gli smartphone sono disponibili le app per iOS e Android). Non sono necessarie conoscenze pregresse per investire con eToro, tutti possono iniziare.

Come dicevamo, eToro ha un grandissimo vantaggio, che è quello del CopyTrading. eToro ha rivoluzionato il concetto di guadagni passivi: su questo broker è possibile copiare in automatico tutte le mosse fatte dagli altri trader (professionisti e non).

Con eToro è possibile cercare i trader che hanno ottenuto più profitti (per mezzo di comode classifiche) e copiarli con un semplice click. Questi trader possono essere trader Bitcoin (o criptovalute in generale), azioni, forex, materie prime. È possibile filtrare le classifiche e cercare il professionista che più si addice alle proprie esigenze.

Migliori Trader Criptovalute Da Copiare

Migliori Trader Criptovalute Da Copiare

Ecco i vantaggi del trading su eToro:

  • Il trading su eToro è semplice: basta cliccare su un bottone per iniziare a copiare in automatico. Le trades si aggiorneranno automaticamente nel momento in cui il professionista che si copia dovesse modificare dei parametri oppure chiudere alcune delle sue posizioni.
  • Il trading eToro funziona in modalità demo e con soldi veri.
  • Non è necessario fare trading in manuale, in quanto con il trading automatico è possibile guadagnare proporzionalmente le percentuali che guadagnano i trader professionisti che si copiano.

eToro è una delle piattaforme per trading di Bitcoin più usate a livello europeo. eToro è un broker al 100% gratuito e non applica alcun tipo di commissioni. Negli anni ha dimostrato serietà, competenza ed altissima affidabilità per tutti i suoi prodotti, che puntualmente portano grande innovazione nell’industria.

Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui.

Bitcoin Victory: considerazioni finali

Abbiamo quindi appurato che il Bitcoin Victory non funziona per i suoi utenti, funziona soltanto per i suoi inventori, residenti in paradisi fiscali e così tanto avidi di denaro da creare metodi “fuffa” del genere.

Ci dispiace deludere tutti quelli che hanno già versato i 250 euro minimi all’interno del Bitcoin Victory: non ci sarà modo di recuperarli a meno che la Magistratura non si pronuncerà su questo metodo (stiamo aspettando aggiornamenti sulla questione e vi aggiorneremo non appena possibile).

Per adesso, quello che possiamo fare per i nostri lettori è mettere in guardia tutti dal Bitcoin Victory, consigliando solo e soltanto piattaforme di trading regolamentate come 24option (per chi desidera diventare un trader bitcoin e criptovalute di successo partendo da zero) oppure eToro (per chi non vuole passare ore davanti allo schermo e guadagnare fin da subito in automatico con il Bitcoin senza esperienze pregresse) .