1k Daily Profit: truffa o guadagno sicuro?

By | 1 giugno 2017

Se navighi su internet probabilmente avrai letto qualche articolo che parla di 1k Daily Profit come un metodo sicuro per guadagnare 1.000 euro al giorno. In questi giorni, in effetti, sembra che tutti i siti internet siano intasati da articoli (in realtà si tratta di pubblicità mascherata a pagamento) che parlano di 1k Daily Profit come il metodo miracoloso in grado di risolvere i problemi economici degli italiani.

E’ vero che 1k Daily Profit fa guadagnare 1.000 euro al giorno? E’ possibile guadagnare tanto con i mercati finanziari? Sono due domande diverse che meritano risposte diverse. Per prima cosa, diciamo subito che non è vero che 1k Daily Profit faccia guadagnare 1.000 euro al giorno. In realtà, le testimonanze che si trovano su internet (quelle vere, non quelle tarocche) sono molto chiare: non solo con 1k Daily Profit non si guadagna assolutamente nulla ma in realtà non si riesce nemmeno a ottenere indietro i soldi inizialmente depositati. In pratica, si perde tutto, fino all’ultimo centesimo.

Questo non significa che il trading online sia una truffa in generale
. Esistono molte persone che riescono a ottenere un buon profitto con il trading online. Si può pensare a Warren Buffett, il terzo uomo più ricco del mondo che ha accumulato una fortuna con il trading ma anche ai tanti italiani che con il trading arrotondano il loro reddito. Quello che bisogna aver chiaro è che il trading online è un’attività seria, non un gioco e che nessuno regala niente. Prima di cominciare a fare trading online, bisogna selezionare accuratamente la piattaforma, proprio per evitare truffe e raggiri di ogni tipo. Notiamo per inciso che 1k Daily Profit non è una piattaforma autorizzata e regolamentata.

Giusto per fare un esempio di piattaforma di trading che funziona veramente, possiamo citare
24option
. Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata CySEC, registrata CONSOB. 24option offre un’interfaccia user friendly per operare su tutti i principali mercati finanziari. Non ci sono commissioni nascoste o costi fissi, l’iscrizione è gratuita.

Gli iscritti ricevono un’eccellente formazione sul trading (corsi, formazione 1 a 1) in modo completamente gratuito. Inoltre tutti gli iscritti ricevono eccellenti notifiche di trading, elaborate dalla famosa Faunus Analytics, uno dei più prestigiosi centri di analisi finanziaria al mondo. Queste notifiche non devono essere considerate dei consigli di investimento. Il trader può decidere, in tutta autonomia, se eseguire le operazioni sul mercato oppure no.

Puoi iscriverti gratis su 24option cliccando qui. Il trading potrebbe causare delle perdite.

1k daily profit cosa significa

Che cosa significa 1k Daily Profit? In inglese, significa letteralmente profitto giornaliero di 1.000 euro. Ora tutti gli italiani sanno fin troppo bene quanto sia difficile ottenere un profitto mensile di 1.000 euro, magari svolgendo un duro lavoro di parecchie ore al giorno. E i creatori di 1k Daily Profit, invece, promettono un guadagno di 1.000 euro giornalieri.

Un guadagno per tutti, anche per coloro che non sanno fare nulla. Un guadagno che non dipende dall’impegno quotidiano o dalle capacità di ciascuno. In pratica, i creatori di 1k Daily Profit stanno promettendo soldi facili. Esistono i soldi facili? La risposta è no: i soldi facili non esistono. Purtroppo gli italiani a queste cose ci credono. Un po’ perché molti italiani non hanno una preparazione finanziaria. E’ un po’ perché la situazione è ormai così grave che anche una truffa come 1k Daily Profit sembra essere una soluzione.

1k Daily Profit recensioni

Ma che tipo di recensioni possiamo trovare online a proposito di 1k Daily Profit? Da una parte ci sono le recensioni false, quelle scritte a pagamento o direttamente dai creatori di 1k Daily Profit. Queste recensioni sono molto positive e di solito parlano di storie incredibili, operai o casalinghe che grazie a 1k Daily Profit riescono a diventare ricchi in pochissimo tempo. Ovviamente si tratta di recensioni completamente false, sono scritte e pubblicate a pagamento, a volta su siti che sembrano veri e proprio giornali online (ma non lo sono, un occhio esperto se ne accorge subito).

Poi ci sono le vere recensioni di 1k Daily Profit. Più di recensioni, dovremmo parlare di vere e proprie grida di dolore disperate, gente in difficoltà economica che ha creduto a 1k Daily Profit, ha fatto dei depositi in denaro e ha perso tutto, fino all’ultimo centesimo. 1k Daily Profit secondo queste recensioni è una vera e propria truffa: viene richiesto di fare un deposito per cominciare a investire, ma questo deposito purtroppo si volatilizza rapidamente.

1k daily profit cos’è

Ma allora 1k daily profit che cos’è? Secondo i suoi creatori è un modo per guadagnare soldi facili sfruttando i mercati finanziari. Sappiamo però che i soldi facili non esistono, nè sui mercati finanziari nè da nessuna altra parte. In realtà 1k Daily Profit fa perdere tutto il capitale investito. Possiamo definire 1k Daily Profit come una truffa? In effetti non c’è ancora una sentenza passata in giudicato della magistratura che affermi che 1k Daily Profit sia una truffa ma tutte le recensioni veritiere affermano chiaramente che 1k Daily Profit è una truffa…